Lunedi 25 settembre 2017 11:41

Torino-Napoli, probabili formazioni: torna Koulibaly, out Maksimovic
36ª di campionato. Mihajlovic deve rinunciare a Moretti e ad Acquah. Sarri ritrova Koulibaly, ma perde Maksimovic. Dries Mertens guiderà l'attacco.

12 maggio 2017



QUI TORINO - Mihajlovic deve fare i conti con ben due squalifiche: quella di Moretti e quella di Acquah. A sostituire i due sono pronti Carlao e Benassi. Baselli ha recuperato, e probabilmente partirà dal 1'. Si è aggregato ai compagni anche De Silvestri. In attacco Ljajic e Belotti titolari inamovibili. Probabile staffetta tra Boyé e Iturbe.

QUI NAPOLI - Ritorna dal 1' Koulibaly che, dopo la squalifica, riprende il suo posto da titolare al fianco di Albiol. Out Maksimovic: il difensore del napoli ha accusato un trauma distorsivo alla caviglia destra e oggi ha fatto terapie e differenziato. A centrocampo è ballottaggio tra Jorginho e Diawara, ma l'italo-brasiliano è favorito. In attacco ci saranno gli insostituibili Callejon, Mertens e Insigne.

Le probabili formazioni di Torino-Napoli

TORINO (4-2-3-1): Hart; Zappacosta, Rossettini, Carlao, Molinaro; Baselli, Benassi; Iago Falque, Ljajic, Boyé; Belotti. All. Mihajlovic.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri.

Arbitro: Irrati di Pistoia

Indisponibili Torino: Moretti (Squalifica) e Acquah (Squalifica).

Indisponibili Napoli: Maksimovic (Infortunio).

© Riproduzione riservata