Martedi 26 settembre 2017 04:01

Shakhtar-Napoli, probabili formazioni: è ballottaggio Milik-Mertens
Il tecnico dei partenopei ha un solo nodo da sciogliere. La gara si giocherà domani sera, alle ore 20:45, al Metalist Stadium di Kharkiv.

12 settembre 2017



QUI SHAKHTAR DONETSK -  Il tecnico degli ucrarini, Paulo Fonseca, dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1, con l’argentino Ferreyra a guidare l'attacco. Alle sue spalle Marlos, Kovalenko e Taison. Inamovibile il capitano Srna, che accompagnerà Ordets, Rakitskiy, e Ismaily nella retroguardia dei padroni di casa.

QUI NAPOLI - Allenamento mattutino per il Napoli, arrivato nel pomeriggio in Ucraina. È partito con il gruppo anche Chiriches, ma sarà Albiol a partire dal 1'. Sarri dovrebbe affidarsi ai titolarissimi. L'unico dubbio riguarda l'attacco: Mertens e Milik sono in competizione per guidare il tridente. Il polacco, che ha accompagnato il tecnico del Napoli in conferenza stampa, è pronto a scendere in campo.

Le probabili formazioni di Shakhtar Donetsk-Napoli

SHAKHTAR DONETSK(4-2-3-1): Pyatov; Srna, Ordets, Rakitskiy, Ismaily; Stepanenko, Fred; Marlos, Kovalenko, Taison; Ferreyra. All. Fonseca.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri.

Arbitro: Zwayer (Germania).

Indisponibili Shakhtar-Donetsk: Kryvtsov e Malyshev.

Indisponibili Napoli: -

© Riproduzione riservata