Giovedi 24 maggio 2018 08:23

Ultime in casa Real: Ronaldo non si è allenato, più di un dubbio per Zidane
La sfida contro il Napoli si avvicina e Zidane deve fare i conti con altri imprevisti. Cr7 ha rimediato una contusione. Bale e Danilo sono in dubbio.

13 febbraio 2017

MADRID -  Il big match di Champions League contro il Napoli si avvicina e continua la preparazione del Real. I blancos si sono allenati questa mattina, ma Cristiano Ronaldo non ha lavorato in campo. A causa di una contusione alla gamba destra, rimediata lo scorso sabato contro l’Osasuna, il portoghese ha svolto solo allenamento in palestra. Secondo il quotidiano spagnolo Marca, però, non si tratta di un problema serio: Cr7 tornerà già domani a lavorare con il gruppo e sarà in campo mercoledì al Bernabeu. Hanno pienamente recuperato Marcelo e Carvajal. Il brasiliano ha giocato già sabato a Pamplona. Lo spagnolo, invece, tornerà in campo, dopo circa un mese di stop, proprio contro gli azzurri.

I dubbi di Zidane

Non si hanno ancora certezze su Bale: secondo il quotidiano spagnolo, sebbene sia tornato ad allenarsi con la squadra, non sarà convocato per la gara di Champions. Ma il gallese preme e vuole tornare a giocare. In ogni caso, l’ultima parola spetterà a Zidane. Domani l'allenatore deciderà se convocarlo o meno per il match contro il Napoli. Non si hanno notizie ufficiali sulla condizione Danilo, infortunatosi alla caviglia contro l’Osasuna. L'ultimo a parlarne è stato Butragueno: «Danilo ha subito un brutto colpo. Bisognerà valutare le sue condizioni a breve». La sua presenza alla gara d’andata degli ottavi di finale di Champions è quindi in dubbio.

© Riproduzione riservata