Napoli, Maradona risponde al gesto di Hamsik: al capitano una maglia del Pibe de Oro
Non si è fatta attendere la replica di Maradona: «Marek, per me è stato davvero un grande onore aver ricevuto la maglietta del tuo record».

13 aprile 2018



Circa una settimana fa, il capitano del Napoli, Marek Hamsik aveva fatto una sorpresa a Maradona. All'argentino, il centrocampista aveva regalato la maglia con cui ha segnato la 115ª rete in maglia azzurra, battendo il record del Pibe de Oro - miglior marcatore del Napoli di tutti i tempi -. Non si è fatta attendere la replica dell'ex calciatore, che oggi ha mandato un messaggio al centrocampista. Tramite i suoi profili social, Maradona ha pubblicato un video di ringraziamento indirizzato ad Hamsik, a cui ha inviato una sua maglia.

Il video di Maradona

L'indimenticato numero 10 azzurro ha approfittato dell'occasione per mandare un messaggio al capitano: «Marek, per me è stato davvero un grande onore aver ricevuto la maglia del tuo record. Siamo due uomini che amano questi colori. Non siamo come tutti gli altri calciatori. In tanti sono passati per Napoli, noi invece possiamo dire di aver giocato in un grandissimo Napoli. Marek, tanti auguri per il record e un abbraccio grande dal tuo amico Diego».

© Riproduzione riservata