Giovedi 19 luglio 2018 04:06

Sampdoria, Ferrero: «Scudetto? Tifo Napoli. Con la Juve non ci scanseremo»
Anche in tema mercato, il presidente blucerchiato si sbilancia: «Giampaolo resta, Torreira no. Su di lui ci sono quattro club, ma De Laurentiis lo amo».

13 aprile 2018

«Giampaolo resta, Torreira no. Su di lui ci sono quattro club, ma De Laurentiis lo amo e sarà privilegiato». Ha parlato così il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, ai microfoni di Radio Crc. «Speravo nei supplementari tra Real Madrid e Juventus - ha aggiunto il patron del club blucerchiato -, così i bianconeri avrebbero consumato più energie e sarebbero stati più stanchi contro di noi».

«Sarri merita di vincere il titolo»

La prossima gara di campionato vedrà, infatti, la formazione di Giampaolo contro quella di Allegri. Ferrero ha, a tal proposito, parlato anche della gara del girone d'andata (finita 3-2 per la Samp, ndr). «Nel girone di andata si diceva che tutte le squadre che affrontavano la Juve si scansavano e invece abbiamo dimostrato che non è così, facendo il sorpasso. Anche domenica proveremo a batterla perché sono amico di tutti fuori dal campo, ma nel terreno di gioco siamo sempre avversari. Contro le grandi squadre ce la giochiamo sempre col coltello tra i denti, ho paura più delle squadre che si chiudono. Il Napoli deve darsi una mossa se vuole vincere lo scudetto e tifo Napoli per il titolo perché Sarri lo merita».

© Riproduzione riservata