Mercoledi 15 agosto 2018 20:59

Napoli, infortunio Meret: intervento ok, rientro previsto per settembre
Operazione riuscita. Tra quattro settimane l'estremo difensore azzurro si sottoporrà ad alcuni controlli che accerteranno i tempi effettivi di recupero.

13 luglio 2018

Non inizia nel migliore dei modi l'esperienza di Alex Meret a Napoli. Il giovane portiere azzurro si è infatti infortunato durante il secondo giorno di ritiro nella Val di Sole. A causa di uno scontro in allenamento, l'estremo difensore si è procurato una frattura del terzo medio dell'ulna sinistra. Secondo quanto comunicato dal Calcio Napoli sul proprio portale web, Meret è stato operato oggi alla Clinica Pineta Grande per la riduzione della frattura. Al portiere è stata applicata una piccola placca per dare stabilità al braccio al fine di favorirne la corretta guarigione e ridurre i tempi di immobilizzazione.

La situazione

L'intervento ha avuto esito positivo, ma lo stop sarà abbastanza lungo. Il portiere, classe '97, starà fuori per circa un mese e non potrà utilizzare il braccio sinistro. Tra circa quattro settimane sarà sottoposto ad un controllo che accerterà i tempi di guarigione e la durata della riabilitazione. L'ex Udinese, quindi, tornerà a disposizione di mister Ancelotti presumibilmente a campionato avviato (agli inizi di settembre).

© Riproduzione riservata