Domenica 22 ottobre 2017 21:00

Jorginho, il procuratore: «Il desiderio è rimanere a Napoli. Fisicamente sta bene»
Joao Santos ha parlato a Radio Crc del momento di Jorginho e del futuro, per ora ancora incerto, del centrocampista del Napoli.

14 marzo 2017



L'agente di Jorginho, Joao Santos, ha parlato ai microfoni di Radio Crc della condizione fisica e del futuro del suo assistito: «E' stato chiamato in causa quando Sarri ha avuto bisogno del suo gioco. Come con la Roma, anche col Crotone è arrivata la vittoria». Contro i rossoblù l'italo-brasiliano si è fatto protagonista di una brillante prestazione, mostrando di essere in ottima condizione: «Fisicamente sta bene, tocca più palloni di tutta la squadra avversaria - continua Santos -. E' carico per il finale di stagione».

«Jorginho vorrebbe rimanere a Napoli»

Nonostante il minor spazio riservatogli dal tecnico azzurro, non ci sono preoccupazioni sul minutaggio del giocatore: «La rosa del Napoli permette rotazioni e questo lascia ben sperare». Ciò che resta ancora incerto è il futuro del centrocampista: «Bisognerà vedere a fine anno. Il desiderio è rimanere, anche se qualche giornalista dice che prenderanno un altro giocatore al suo posto - ha dichiarato il procuratore -. Penso che Jorginho possa restare almeno un'altra stagione in azzurro. Qualora dovesse andare diversamente, chi lo prenderà farà un affare». Sul Napoli: «Ormai una grande squadra in Europa, deve provare a vincere qualsiasi partita ed ho buone sensazioni per questo finale di stagione».

© Riproduzione riservata