Sabato 23 settembre 2017 11:22

Napoli, gli azzurri pensano a Grimaldo per il dopo Ghoulam
L'addio di Ghoulam si avvicina e il Napoli pensa ad un possibile sostituto. Nel mirino della società partenopea c'è Grimaldo, difensore del Benfica.

14 aprile 2017



Il campionato volge al termine e con la sua chiusura si avvicina la sessione estiva di calciomercato. Il Napoli per ora tiene d'occhio Alejandro Grimaldo, difensore del Benfica. Mentre si fa sempre più plausibile l'addio di Faouzi Ghoulam, Giuntoli sta già cercando un'alternativa. E il nuovo terzino sinistro del Napoli potrebbe essere proprio il laterale spagnolo. Il giovane 21enne, però, è blindato da una clausola rescissoria di 60 milioni.

La trattativa

Il presidente del Benfica Luís Filipe Vieira è stato chiaro: gli azzurri dovranno pagare almeno 30 milioni. Per ora, però, l'offerta della società partenopea è ferma a poco più di 20 milioni. Anche se bisognerà valutare le eventuali nuove disponibilità economiche derivanti dall'ormai quasi certa cessione del difensore algerino. Non bisogna però nemmeno trascurare il fatto che anche la Juventus è sulle tracce dello spagnolo. Grimaldo, sebbene giovanissimo, può anche vantare un passato al Barcellona. In ogni caso, non ci sono certezze sul fatto che il difensore resterà in Portogallo nella prossima stagione.

© Riproduzione riservata