Lunedi 11 dicembre 2017 20:07

Napoli-Udinese, probabili formazioni: out Samir, Milik partirà dalla panchina
La gara tra Napoli e Udinese è in programma domani alle ore 20.45 allo stadio San Paolo. Sarri e Delneri hanno qualche idea sulla formazione da schierare.

14 aprile 2017



QUI NAPOLI - Non ci sono particolari stravolgimenti nell'undici titolare di Sarri. Il tecnico del Napoli si affida al solito Reina tra i pali. In difesa, sarà ancora assente Ghoulam, sempre più lontano dalla società partenopea. Al suo posto giocherà Strinic. A centrocampo è ballottaggio Zielinski-Allan e Diawara-Jorginho. Partiranno dalla panchina Milik e Pavoletti: in attacco spazio al tridente leggero con Callejon, Mertens e Insigne.

QUI UDINESE - I problemi per Delneri non finiscono mai: anche Samir ha concluso la sua stagione. A sostituirlo molto probabilmente sarà Adnan. Al centro della difesa, accanto a Danilo, dovrebbe esserci Felipe, in ballottaggio con Angella. A completare la retroguardia, l'insostituibile Widmer. Jankto è tornato disponibile e probabilmente partirà titolare. A guidare l'attacco sarà Zapata, seguito da De Paul e Thereau.

Le probabili formazioni di Napoli-Udinese

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Strinic; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri.

UDINESE (4-3-3): Karnezis; Widmer, Danilo, Felipe, Adnan; Badu, Hallfredsson, Jankto; De Paul, Zapata, Thereau. All. Delneri.

Indisponibili Napoli:    -

Indisponibili Udinese: Fofana (Infortunio), Samir (Infortunio), Faraoni (Infortunio), Gnoukouri (Infortunio).

Arbitro: Massa di Imperia

© Riproduzione riservata