Giovedi 19 luglio 2018 04:11

Milan-Napoli, probabili formazioni: out Bonucci, Romagnoli e Mario Rui
La sfida, valida per la 32a giornata di campionato, è in programma allo stadio San Siro di Milano, domenica 15 aprile alle ore 15:00.

14 aprile 2018

QUI MILAN - Gattuso deve fare i conti con due assenze importanti: Bonucci e Romagnoli. A sostituire i due difensori, saranno Zapata e Musacchio mentre sulle fasce agiranno Calabria e Rodriguez. Il tecnico rossonero ha un solo dubbio, e riguarda il tridente. Accanto a Suso e Calhanoglu, Ringhio non ha ancora scelto chi partirà dal 1' tra Kalinic, Cutrone ed Andrè Silva.

QUI NAPOLI - Anche il tecnico dei partenopei deve rinunciare ad un titolare per squalifica: Mario Rui non scenderà in campo nella trasferta milanese. Ci sarà quindi Maggio sulla fascia destra, mentre Hysaj si sposterà a sinistra. In cabina di regia ci sarà il solito Jorginho, ed a completare la mediana Hamsik ed Allan. Solito tridente offensivo per Sarri, con Milik pronto a subentrare.

Le probabili formazioni di Milan-Napoli

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Zapata, Musacchio, Rodriguez; Kessiè, Biglia, Bonaventura; Suso, Calhanoglu, Kalinic. All. Gattuso

NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Koulibaly, Albiol, Hysaj; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri

Arbitro: Banti

Indisponibili Milan: Bonucci (Squalifica), Conti (Infortunio), Romagnoli (Infortunio).

Indisponibili Napoli: Ghoulam (Infortunio), Mario Rui (Squalifica).

© Riproduzione riservata