Mercoledi 22 novembre 2017 10:22

Napoli-Roma, formazioni ufficiali: Sarri ha scelto il sostituto di Milik




Tutto pronto per il big match tra Napoli e Roma, in programma questo pomeriggio allo stadio San Paolo. In ballo c'è la seconda piazza e il ruolo, almeno temporaneo, di antagonista della Juventus, impegnata allo Stadium contro l'Udinese. Per sostenere gli azzurri sono presenti allo stadio due vecchie glorie: Gianfranco Zola e Ruud Krol, campioni indimenticati del Napoli che fu. I due tecnici hanno già comunicato le formazioni ufficiali. Sarri si affida al tradizionale 4-3-3. In difesa c'è Maksimovic al posto di Albiol, ancora alle prese con i postumi dell'infortunio. Al centro dell'attacco, dopo lo stop di Milik, agirà Gabbiadini. Sarà lui ad occupare la posizione di centravanti con Insigne e Callejon ai lati. Non ci sono novità di rilievo tra le file della Roma. Spalletti conferma le impressioni della vigilia e si affida al 4-2-3-1 con Dzeko al centro dell'attacco. Panchina per Totti, che potebbe subentrare a partita in corso.

Le formazioni ufficiali di Napoli-Roma

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Insigne. All. Sarri.

Roma (4-2-3-1): Szczesny; Florenzi, Manolas, Fazio, Juan Jesus; De Rossi, Paredes; Salah, Nainggolan, Perotti; Dzeko. All. Spalletti.

© Riproduzione riservata