Domenica 19 novembre 2017 19:54

Biglietti Napoli-Fiorentina e Napoli-Palermo: da domani parte la “Promo Fiorentina”
Tutti al San Paolo: il Calcio Napoli lancia la "Promo Fiorentina". Tagliandi a tariffe speciali in vista dei prossimi impegni degli azzurri.

16 gennaio 2017



Domani, martedì 17 gennaio, dalle ore 15.00 saranno in vendita i biglietti per la gara di Coppa Italia fra Napoli e Fiorentina e per la partita di campionato fra Napoli e Palermo. Il match di Tim Cup si disputerà il 24 gennaio alle ore 20.45, la gara di Serie A il 29 gennaio alle ore 20.45.

La “Promo Fiorentina”

Il Calcio Napoli ha lanciato la “Promo Fiorentina” un’offerta per acquistare a prezzo ridotto il tagliando del match di Coppa Italia: coloro che acquisteranno contestualmente un biglietto per Napoli-Palermo, avranno diritto, nello stesso settore, ad un biglietto alla tariffa speciale di 5 euro. L’offerta è valida solo se per chi acquisterà contestualmente e per lo stesso utilizzatore, sia il tagliando per Napoli-Palermo che per Napoli-Fiorentina, presso le abituali ricevitorie del circuito Listicket.

Per gli abbonati

C’è una promozione anche per gli abbonati della stagione 2016/2017: potranno acquistare il tagliando per la partita di Tim Cup, per lo stesso settore di validità del proprio abbonamento, al prezzo di  3 euro, basterà esibire la propria card. Il prezzo è valido in tutti i settori. Gli abbonati avranno anche una prelazione fino alle ore 23.59 di venerdì 20 gennaio.

Le tariffe

Prezzi ordinari di Napoli-Fiorentina

SETTORE              Prezzo
Tribuna d’Onore  Euro 45
Tribuna Posillipo Euro 35
Tribuna Nisida     Euro 25
Distinti                   Euro 14
Tribuna Family    Euro 10(ridotto Euro 5)
Curve                      Euro 10

Prezzi ordinari di Napoli-Palermo

SETTORE              Prezzo
Tribuna d’Onore  Euro 45
Tribuna Posillipo Euro 35
Tribuna Nisida     Euro 25
Distinti                   Euro 14
Tribuna Family    Euro 10(ridotto Euro 5)
Curve                      Euro 10

© Riproduzione riservata