Martedi 26 settembre 2017 12:50

Maradona a Napoli, il “bentornato” sulle paline dell’Anm
Tra i vari attestati d'affetto che sta ricevendo Diego Armando Maradona in queste ore c'è quello dell'Anm che ha fatto apparire un messaggio di benvenuto su tutte le paline elettroniche.

16 gennaio 2017



NAPOLI - C'è grande entusiasmo a Napoli per il ritorno di Diego Armando Maradona. Il campione argentino è in città da sabato sera. Al suo arrivo erano presenti circa 400 tifosi ad accoglierlo all'hotel Vesuvio. Maradona si esibirà questa sera al San Carlo nello spettacolo 'Tre volte 10', curato da Alessandro Siani e dedicato al trentennale del primo scudetto del Napoli. Tra i vari attestati d'affetto che l'ex Pibe de Oro sta ricevendo in queste ore c'è quello dell'Anm che ha fatto apparire sulle paline elettroniche in città il messaggio «Bentornato Diego».

Articoli correlati

Maradona show: «Ho parlato con De Laurentiis, mi piacerebbe portare il Napoli nel mondo»
Napoli, è arrivato Maradona. La gente lo acclama, lui urla «Vi amo»
Maradona arriva a Napoli e saluta i tifosi, poi inizia a pregare
Maradona e Napoli, una storia d’amore che dura dal 1984
«Bentornato Maradona» sulle paline dell’Anm, l’ironia corre sui social

«Anche l'Azienda Napoletana Mobilità - fa sapere l'azienda in un post su facebook - saluta il ritorno in città di Diego Armando Maradona, campione indiscusso e mai dimenticato. L'omaggio al Pibe, idolo di intere generazioni e figura carismatica che mette d'accordo tutti, è un atto spontaneo e sentito che crediamo interpreti il sentimento diffuso di orgoglio di tutti i napoletani, con i quali l'Azienda ha voluto condividere anche questo momento».

© Riproduzione riservata