Giovedi 24 agosto 2017 07:01

Napoli. Ghoulam passa a Jorge Mendes, quattro big sulle sue tracce
Con l'arrivo del nuovo procuratore portoghese, l'addio di Ghoulam si fa sempre più vicino. Su di lui Real, Psg, Atletico e Bayern.

16 marzo 2017



Tempo di rinnovi e di addii. Il prossimo a lasciare Napoli potrebbe essere proprio Faouzi Ghoulam. Per l'algerino il rinnovo del contratto si fa sempre più difficile, mentre aumentano le voci su un futuro lontano dagli azzurri. C'è poi da considerare la questione manager: il difensore ha un nuovo procuratore. Si tratta di Jorge Mendes, uno degli agenti più influenti nel panorama calcistico internazionale. Vanta, infatti, tra i suoi assistiti anche il Pallone d'oro Cristiano Ronaldo.

Il contratto con il Napoli e le piste europee

Ghoulam ha un accordo con la società partenopea in scadenza nel 2018. Il contratto, dal momento del suo arrivo in azzurro, non è mai stato modificato e attualmente l'algerino percepisce 800.000 euro a stagione. E tuttora il rinnovo è in stallo. Il Napoli è arrivato ad offrire 2 milioni, ma il terzino vuole di più: la richiesta si aggira intorno ai 3 milioni. Ma si tratta di una somma che il Calcio Napoli non riconosce a nessun difensore. Intanto, in Europa, tanti top club lo cercano. Con l'arrivo di Mendes sembra essersi fatta calda la pista Real: Zidane sarebbe in cerca di un terzino per dare fiato a Marcelo. C'è un forte interesse del Psg: i francesi devono sostituire Maxwell, prossimo ai 35 anni. Sulle sue tracce anche l'Atletico Madrid e il Bayern Monaco. La squadra di Ancelotti lo segue da tempo.

© Riproduzione riservata