Martedi 22 agosto 2017 18:52

Napoli, al via la partnership con Dugout: contenuti esclusivi per i tifosi
Il Calcio Napoli ha annunciato l'accordo con Dugout sul proprio sito web. Sulla piattaforma ci sono già altri top club come Barcellona, Bayern e Real.

16 maggio 2017



Dopo Tinder è arrivato il momento di Dugout. Il Napoli ha avviato una nuova collaborazione "social" questa volta con la piattaforma digitale Dugout. Una novità sul piano della comunicazione che permetterà ai tifosi azzurri di tutto il mondo di avvicinarsi ai calciatori del club partenopeo. Il Napoli si è fatto portavoce dell'evento dandone notizia sul proprio sito web: «La società è fiera di annunciare l’entrata su Dugout, la piattaforma digitale, lanciata lo scorso anno, che fornisce gratuitamente contenuti esclusivi e il “dietro le quinte” delle squadre di calcio e dei calciatori ai tifosi».

Come funziona?

Il Calcio Napoli ha a disposizione un proprio profilo dove caricare una serie di contenuti: si tratta per lo più di video in esclusiva, quindi visualizzabili sulla piattaforma prima di essere condivisi con il resto del mondo. L'argomento? Riguarderanno il lifestyle, ma ci saranno anche updates personali dei calciatori e altri contenuti che potranno essere visti solo su Dugout. Come quello che ha come protagonista Leonardo Pavoletti, già online! Dugout è la prima piattaforma digitale al mondo a coinvolgere i più importanti club del panorama calcistico internazionale. Attualmente sono 43 le società già presenti, tra le più note: Chelsea, Barcelona, Bayern Monaco, Manchester City, Paris Saint-Germain e Real Madrid. Ai tifosi basterà accedere al sito web oppure scaricare l'applicazione della piattaforma, al momento disponibile in otto lingue.

© Riproduzione riservata