Mercoledi 13 dicembre 2017 02:45

De Magistris: «Maradona sarà a Napoli il 4 luglio: l’evento si terrà a Piazza del Plebiscito»
Il sindaco di Napoli Luigi de Magistris ha comunicato che ci sarà una festa per Diego Armando Maradona per conferirgli la cittadinanza onoraria.

16 giugno 2017



Arriva finalmente l'annuncio del sindaco di Napoli: il prossimo luglio Diego Armando Maradona tornerà nel capoluogo campano per ricevere la cittadinanza onoraria. Luigi de Magistris lo ha annunciato oggi, intervenendo ai microfoni di Radio Kiss Kiss nel corso della trasmissione "Fuori dal comune": «Maradona dovrebbe arrivare il 4 luglio in città e gli conferiremo la cittadinanza onoraria».

Una grande festa per El Pibe de Oro

Il primo cittadino è fiducioso circa la buona riuscita dell'evento: «Questo è l'obiettivo e ci stiamo muovendo in tale direzione. Oggi l'assessore Borriello ha incontrato gli organizzatori dell'evento e, se andrà tutto come speriamo, ci sarà un grande spettacolo a Piazza del Plebiscito». De Magistris ha lasciato intendere che gli ultimi dettagli saranno chiariti nei prossimi giorni e ha parlato di un invitato "speciale": «Prima di venire in radio ho incontrato l'assessore e ne abbiamo parlato: è previsto un altro ospite, Alessandro Siani. I contatti sono costanti, ma mancano ancora alcune autorizzazioni. Ulteriori novità sono attese lunedì».

© Riproduzione riservata