Domenica 24 settembre 2017 01:39

Napoli, doppia seduta a Castelvolturno: torna Albiol, Gabbiadini out
Gli azzurri si rimboccano le maniche: lavoro atletico e partita in campo grande per la squadra a caccia dei 3 punti nella trasferta di Udine.

16 novembre 2016



A pochi giorni dalla ripresa del campionato, il Napoli torna al lavoro. Gli azzurri di Sarri saranno impegnati sabato 19 in casa dell'Udinese nell'anticipo della 13a giornata. Reina e Callejon sono rientrati dagli impegni con la nazionale spagnola. Lavoro di scarico per il primo mentre l'attaccante è rimasto a riposo per uno stato influenzale. Differenziato per Gabbiadini a causa di un problema muscolare accusato dopo l’ultima partita contro la Lazio. Hamsik, ripresosi dall’influenza, si è allenato in palestra e domani dovrebbe tornare a lavorare col gruppo.

Albiol pronto per l'Udinese

Doppia seduta per tutti gli altri. Al mattino allenamento riservato ai difensori, fra cui Albiol, che tornerà disponibile per il match al Friuli. Nel pomeriggio al lavoro l’intero gruppo. La squadra ha iniziato l'allenamento con esercizi di attivazione e successivamente è stata impegnata in una seduta tecnico tattica. La sessione si è conclusa con una partita a campo grande undici contro undici.

© Riproduzione riservata