Lunedi 25 settembre 2017 08:10

Maradona ritrova Ferlaino a Firenze, poi su Higuain: «Con la palla è così così»
Dopo il successo dello spettacolo al San Carlo Diego Maradona è partito per Firenze dove, dopo 15 anni, ha ritrovato Corrado Ferlaino.

17 gennaio 2017



FIRENZE  - Bagno di folla per Diego Armando Maradona, arrivato stamani in Palazzo Vecchio a Firenze, per la cerimonia di consegna delle onoreficenze della Hall of fame del calcio italiano. Tra i presenti anche l'ex presidente del Napoli Corrado Ferlaino. I due, che non si incontravano da 15 anni, si sono salutati con una stretta di mano. L'ex Pibe de oro, arrivato accompagnato dal figlio Diego junior, ha fatto il suo ingresso due anni fa nella Hall of fame, nella categoria giocatori stranieri. Oggi è presente per essere celebrato a Palazzo Vecchio. La Figc ha motivato l'invito con «le emozioni che ha saputo trasmettere a milioni di tifosi e per aver scritto alcune pagine indimenticabili della storia del calcio italiano e mondiale».

«Higuain è così così con la palla»

A margine della cerimonia, Maradona si è intrattenuto con i giornalisti per qualche battuta. «Sono un po' attore, un po' giocatore, faccio un po' di tutto. Lo spettacolo al San Carlo è andato bene ed io sono stato molto contento. Ho parlato con De Laurentiis per fare delle cose in futuro, mi ha invitato anche allo stadio. Spero di poter fare qualcosa per Napoli». Su Sarri: «Quando lo criticai dissi quello che pensavo, poi lui ha cambiato ed io ho riconosciuto il mio errore. Mi piace molto veder giocare il Napoli, peccato che la Juve sia sempre lì sopra». Non può mancare una stoccata a Higuain: «Con la palla è così così rispetto a Messi e Dybala».

© Riproduzione riservata