Chievo-Napoli, probabili formazioni: Allan e Jorginho titolari. Out Pellissier
Si avvicina la sfida del Bentegodi. Sarri potrebbe optare per un massiccio turnover in ogni reparto. Pellissier è ancora fuori per infortunio.

17 febbraio 2017



QUI VERONA - Si avvicina la sfida contro il Napoli e Maran ha qualche dubbio in difesa: è ballottaggio tra Cesar e Spolli e tra Dainelli e Gamberini. Ancora fuori Pellissier, bloccato da un problema al flessore destro. Al suo posto giocherà Inglese, reduce da una tripletta con il Sassuolo. Meggiorini rischia di partire dalla panchina.

QUI NAPOLI - Dopo la sconfitta al Bernabeu, gli azzurri si preparano alla sfida del Bentegodi. Sarri ha a disposizione tutta la rosa, ed è probabile che ci sarà un massiccio turnover. Koulibaly potrebbe restare in panchina. A centrocampo Allan e Jorginho sono pronti a sostituire Zielinski e Diawara. Mertens è insidiato: Pavoletti è ormai pronto per i 90 minuti, come ha sottolineato il tecnico del Napoli nel post-partita a Madrid, e Milk ha bisogno di minuti nelle gambe.

Le probabili formazioni di Chievo Verona-Napoli

CHIEVO VERONA (4-3-2-1): Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Spolli, Gobbi; Izco, Radovanovic, Hetemaj; Birsa, Castro, Inglese. All. Maran

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Koulibaly, Albiol, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri.

Indisponibili Chievo: Pellissier (infortunato).

Indisponibili Napoli: -

© Riproduzione riservata