Domenica 24 giugno 2018 16:34

Napoli, dottor De Nicola: «Milik? Il problema non è più fisico»
Il responsabile dello staff medico del club azzurro è stato chiaro: «Essere pronti fisicamente non significa esserlo moralmente e mentalmente».

17 febbraio 2018

Il dottor Alfonso De Nicola, responsabile dello staff medico del Napoli, ha parlato della condizione di Milik e di Ghoulam ai microfoni di Radio Punto Zero: «Per quanto riguarda Arek, credo sia pronto già da un bel po'. Il problema è che essere pronti fisicamente non significa esserlo moralmente e mentalmente».

«Il secondo infortunio non ha nulla a che vedere con il primo»

«Dopo il primo infortunio, Milik ha avuto un recupero lampo. Quando, però, si è rotto l'altro ginocchio son venuti fuori tutti quelli che dicevano: "hai avuto un recupero troppo veloce" - ha tuonato De Nicola -. Da tecnico vi dico che non è affatto vero». Non è mancata qualche puntualizzazione sulle cause che hanno portato alla rottura della rotula di Ghoualm: «A detta di esperti, il secondo infortunio non ha nulla a che vedere col vecchio intervento. Noi cerchiamo di capire il ruolo della ricerca e siamo aperti a tutto. Mi fa piacere qualcuno dica sia colpa mia, piuttosto mi facessero capire come si fa ad evitare un'altra volta».

© Riproduzione riservata