Venerdi 18 agosto 2017 08:53

#AskRaul e #AskJosé: Albiol e Callejon in diretta Facebook per rispondere ai tifosi
I due calciatori del Napoli sono stati i protagonisti di oggi della nuova diretta sulla pagina ufficiale della società partenopea.

17 maggio 2017



Questo pomeriggio c'è stato un altro evento interamente dedicato ai tifosi del Napoli: sono tornati gli #Ask. E questa volta è toccato ad Albiol e Callejon interagire con i fan in diretta Facebook sulla pagina ufficiale della società partenopea: «Napoli è stupenda, siamo felici di stare qui e vogliamo restare a lungo in azzurro».

#AskRaul

Il difensore ha un Palmarès di tutto rispetto: ha vinto con la nazionale spagnola sia Europei che Mondiali. Uno scudetto con il Napoli potrebbe portare ad una gioia calcistica almeno uguale?: «Sì, penso che uno scudetto possa essere paragonabile alla vittoria di un Mondiale, perché in questa città lo aspettano da tanti anni. Qui vivono tutti per il calcio, sarebbe straordinario per la gente ma anche per noi calciatori». Albiol ha anche eletto il più "loco" tra i suoi compagni di squadra: «È arrivato solo a gennaio, ma non ho dubbi: Pavoletti». Cosa preferisce di Napoli il centrale azzurro? «A me piace tutto: la gente, il calore e l'affetto che mi hanno dato i tifosi in questi anni. Voglio continuare a stare qui». Ma Albiol si trova bene anche con i compagni di squadra: «Ho un rapporto bellissimo con tutti». Impossibile dimenticare le emozioni del San Paolo: «E' sempre un'emozione incredibile giocare nel nostro stadio, anche i nostri avversari quando vengono sanno che i tifosi sono sempre accanto alla squadra».

#AskJosé

Difficile per l'attaccante del Napoli scegliere la partita più emozionante giocata con la maglia azzurra: «La finale di Coppa Italia, la Supercoppa contro la Juventus e anche la doppia sfida col Real: a Madrid sono tornato a casa mia e qui in casa abbiamo giocato molto bene». Callejon ha parlato anche delle cose che più gli piacciono di Napoli: «La gente, il pubblico, le persone qui ti aprono le porte di casa. Mi ricorda tanto la Spagna, e poi il mare ed il clima sono meravigliosi». Non è mancato un commento sul suo piatto napoletano preferito: «Il pesce, mi piace assai mangiarlo in ogni ricetta. Poi anche la mozzarella ed i cornetti, ma provo a non esagerare». Cosa ti porterai per sempre nel cuore di Napoli? «I miei figli, perché sono nati qui e saranno sempre napoletani. E poi la gente. Porterò i napoletani sempre nel mio cuore».

© Riproduzione riservata