Domenica 24 giugno 2018 14:32

Napoli, incontro Sarri-De Laurentiis: filtra ottimismo
Il presidente vuole proseguire con Sarri: proposto un adeguamento contrattuale e garanzie sulla permanenza di alcuni giocatori.

17 maggio 2018

Si è tenuto ad ora di pranzo il faccia a faccia tra Aurelio De Laurentiis e Maurizio Sarri. Presenti all'incontro anche il vice-presidente Edo De Laurentiis, il ds Giuntoli e l'amministratore delegato Chiavelli. Il meeting si sarebbe tenuto a casa del mister ed è durato all'incirca due ore. Secondo quanto riportato dalle principali testate giornalistiche nostrane, c'è ottimismo sulla possibilità di continuare il percorso insieme, ma non è stato ancora raggiunto un accordo.

La situazione

Il presidente della società partenopea avrebbe intenzione di aumentare l'ingaggio del tecnico e portarlo a circa 4 milioni e mezzo a stagione. Non solo: De Laurentiis avrebbe dato alcune garanzie a Sarri sulla permanenza di alcuni giocatori chiave. Si respira quindi cauto ottimismo, anche se ci sono ancora molti fattori da valutare, in primis la clausola del tecnico. Nulla di fatto, quindi, per il momento. Ma i due si rivedranno domani sera alla cena di fine stagione.

© Riproduzione riservata