Giovedi 21 settembre 2017 12:30

Calciomercato Napoli, come Donnarumma ha riaperto la pista Szczesny
Secondo il quotidiano Repubblica il mancato rinnovo del portiere del Milan potrebbe rivelarsi l'occasione giusta per strappare Szczesny alla Juve.

17 giugno 2017



Ancora tutto da scrivere il futuro della porta del Napoli. La notizia del mancato rinnovo di Donnarumma ha mischiato nuovamente le carte in tavola. Se Giuntoli aveva ormai accantonato l'idea Szczesny, ecco che questa pista è tornata calda. La Juventus infatti ha improvvisamente rallentato con la trattativa per il portiere di proprietà dell'Arsenal. Secondo il quotidiano Repubblica la situazione dell'estremo difensore del Milan potrebbe avere un effetto domino sul mercato azzurro.

Le scelte del Napoli

Marotta, che aveva trovato l'accordo per l'acquisto del portiere polacco, è a quanto pare interessato al cartellino del giovane Donnarumma, a sua volta anche nel mirino del Real Madrid. Ecco perché De Laurentiis potrebbe provare ad approfittare della situazione per avanzare una nuova offerta al club inglese e provare a strappare Szczesny ai bianconeri. Due sarebbero le strade per riuscirci, o meglio, due potrebbero essere i mediatori d'eccezione: Zielinski e Milik. I due calciatori del Napoli, infatti, sono compagni di nazionale del portiere polacco e potrebbero riuscire a convincerlo a vestire la maglia azzurra.

© Riproduzione riservata