Lunedi 15 ottobre 2018 19:05

Champions League. Stella Rossa-Napoli, probabili formazioni: torna Albiol, Hamsik verso la panchina
La sfida, valida per la prima gara della fase a gironi di Champions League, si disputerà martedì 18 settembre alle ore 21 allo stadio Rajko Mitić di Belgrado.

17 settembre 2018

QUI STELLA ROSSA - La formazione serba torna in Champions League dopo 26 anni. Si prospetta, quindi, un clima molto caldo a Belgrado per la prima gara della fase a gironi. Milojevic dovrebbe riconfermare i titolarissimi. A guidare l'attacco sarà Richmond Boakye (che ha già militato in Serie A). Insieme a lui agiranno Jonathan, Ebecilio e Marin. A centrocampo ci saranno Causic e Krstcic. Davanti all'estremo difensore Borjan, ci saranno Savic e Degenek al centro, mentre sulle fasce Stojkovic e Rodic.

QUI NAPOLI - Gli azzurri lo sanno: l'obiettivo è tornare da Belgrado con tre punti. Non sarà facile per Ancelotti scegliere l'undici titolare. Il tecnico dei partenopei, infatti, ha più di un nodo da sciogliere. Dovrebbe tornare in campo dal 1' Albiol, a riposo contro la Fiorentina. A centrocampo il capitano Hamsik potrebbe restare in panchina: Diawara è pronto a sostituirlo. È ballottaggio tra Zielinski e Fabian Ruiz. Milik guiderà l'attacco insieme a Insigne e Callejon. Tra i pali dovrebbe tonare Ospina.

Le probabili formazioni di Stella Rossa-Napoli

STELLA ROSSA (4-2-3-1): Borjan; Stojkovic, Savic, Degenek, Rodic; Krstcic, Causic; Jonathan, Ebecilio, Marin; Boakye. All. Milojevic

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Hamsik, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. All. Ancelotti

Arbitro: Marciniak (Polonia)

Indisponibili Stella Rossa: -

Indisponibili Napoli: Chiriches, Meret, Younes (Infortunio).

© Riproduzione riservata