Venerdi 18 agosto 2017 03:18

Festa grande al centro tecnico di Castel Volturno, è arrivato Maradona!
L'ex fuoriclasse argentino ha inoltre confermato che volerà insieme alla squadra a Madrid per la partitissima di Champions League

18 gennaio 2017



CASTEL VOLTURNO - La vita di Diego Armando Maradona è fatta di sorprese. Una, particolarmente gradita ai tifosi del Napoli, l'ha fatta oggi, recandosi in visita al centro tecnico di Castel Volturno. Il suo arrivo si era vociferato fin dal primo pomeriggio, poi gli indizi si erano fatto via via sempre più chiari. L'arrivo della Digos sul posto, i tifosi che, con il passare dei minuti, hanno iniziato ad arrivare ai cancelli del centro, sono risultati come un segnale inequivocabile dell'arrivo di Maradona. Poi gli indizi sono diventati realtà. L'ex capitano azzurro ha fatto il suo ingresso a Castel Volturno. È stato il Calcio Napoli, attraverso twitter, a confermare l'arrivo.

Azzurri in delirio

L'ex Pibe de Oro è arrivato al centro tecnico poco dopo le 16, dove ha abbracciato Maurizio Sarri e incontrato i giocatori. Grande entusiasmo tra gli azzurri, immortalato in una foto ricordo con calciatori e staff. Maradona si è intrattenuto anche negli spogliatoi, concedendosi per i selfie con i calciatori. Una visita speciale, nel corso della quale Diego ha inoltre confermato che volerà insieme alla squadra a Madrid per la partitissima di Champions League il prossimo 15 febbraio.

Maradona a Castel Volturno (SSC Napoli)

«Speriamo che Milik recuperi presto»

«Io rispetto molto Sarri che sta facendo un buonissimo lavoro. Volevo salutarlo da vicino e parlare un po' con lui e dirgli che sarò a Madrid per tifare Napoli», ha detto Maradona, intervistato da Premium Sport. «Qui per caricare la squadra in vista di Milan-Napoli? La carica ce l'hanno già, sono una buonissima squadra, anche se manca Milik. Speriamo che recuperi il prima possibile così il Napoli sarà ancora più forte».

© Riproduzione riservata