Mercoledi 23 agosto 2017 12:04

L’Arsenal apre alla cessione di Szczesny: Napoli sul portiere polacco
Gli azzurri pensano al dopo Reina: il sostituto potrebbe essere Szczesny. L'Arsenal vuole cedere il suo cartellino per circa 16 milioni.

18 aprile 2017



Il futuro di Szczesny è ancora incerto. Il polacco, di proprietà dell'Arsenal ed in prestito alla Roma, rientrerà a Londra quest'estate. Ma probabilmente non ci resterà a lungo: il club inglese è intenzionato a venderlo a titolo definitivo. I giallorossi, d'altro canto, hanno scelto di puntare tutto su Alisson ed è improbabile che Szczesny tornerà a Roma.

Szczesny in azzurro

Ma in Italia c'è qualcun'altro che non vuole lasciarselo sfuggire: il Napoli, a quanto pare, è interessato al cartellino del giocatore. La società partenopea deve fare i conti con un non più brillante e giovane Reina e con il probabile addio di Sepe. Il polacco, oggi 27enne, potrebbe essere una validissima alternativa. Il contratto di Szczesny con l'Arsenal scade nel 2018, e il calciatore conosce bene il campionato italiano, avendo giocato con la maglia della Roma per due stagioni. Inoltre, secondo Radio Crc, giovedì a Castelvolturno si sarebbe presentato Claudio Vigorelli, intermediario del portiere. Secondo l'emittente l'Arsenal vorrebbe cederlo per circa 16 milioni di euro.

© Riproduzione riservata