Mercoledi 18 ottobre 2017 02:15

Real Madrid, infermeria piena: si ferma Dani Carvajal, rischia il Napoli
Il Real perde anche in Coppa del Re contro il Celta Vigo dopo la sconfitta in campionato contro il Siviglia e deve fare i conti con l'infortunio di Carvajal.

19 gennaio 2017



MADRID - I dispiaceri non vengono mai da soli. Seconda sconfitta consecutiva per il Real Madrid, che perde in casa contro il Celta Vigo dopo lo stop del Ramon Sanchez Pizjuan contro il Siviglia, e infortunio per Dani Carvajal. Riferisce Marca che il difensore ha riportato uno strappo muscolare al tendine del ginocchio (lesione di secondo grado al bicipite femorale destro). Lo stop potrebbe durare almeno un mese. Il calciatore salterà le prossime partite e lavorerà per essere in campo il 15 febbraio quando il Real ospiterà il Napoli al Bernabeu, nel match di andata degli ottavi di finale di Champions League. Zidane ha già scelto il sostituto: sarà Danilo a prendere il posto di Carvajal.

Il tecnico del Real deve fare i conti anche con i tempi di rientro di Gareth Bale. L'esterno gallese, fuori dai primi di dicembre per una lesione alla caviglia, potrebbe saltare entrambe le sfide contro il Napoli. Per lui si parla di un rientro ad aprile. Non ancora chiaro, al momento, quando rientrerà Pepe, l'altro lungodegente della Casa Blanca.

© Riproduzione riservata