Mercoledi 22 novembre 2017 15:39

Napoli-Fiorentina, probabili formazioni: Allan in dubbio, Babacar dal 1′
37ª di campionato. Tanti dubbi per Sousa alle prese con gli assenti. Sarri riconferma l'undici titolare a Torino, l'unico in forse è Allan.

19 maggio 2017



QUI NAPOLI - Sarri riconferma la squadra che ha giocato a Torino. L'unico dubbio riguarda il centrocampo. Allan è alle prese con un affaticamento muscolare: è in dubbio la sua presenza nella gara di domani al San Paolo. A sostituirlo dovrebbe essere Zielinski. In difesa, Ghoulam pronto a partire dal 1'.

QUI FIORENTINA - Sousa deve fare i conti con gli squalificati Astori e Borja Valero. Pronti a sostituirli ci sono Gonzalo Rodriguez e Cristoforo. Non convocato Sanchez a causa di un fastidio al ginocchio sinistro. Recuperato in extremis Badelj, che dovrebbe partire dalla panchina. Babacar potrebbe scendere in campo dal 1' a fare coppia con Kalinic.

Le probabili formazioni di Napoli-Fiorentina

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri.

FIORENTINA (3-4-1-2): Tatarusanu; Salcedo, Rodriguez, Tomovic; Chiesa, Vecino, Cristoforo, Tello, Bernardeschi; Kalinic, Babacar. All. Sousa

Arbitro: Rizzoli di Bologna

Indisponibili Napoli: -

Indisponibili Fiorentina: Astori (Squalifica), Borja Valero (Squalifica), Sanchez (Infortunio).

© Riproduzione riservata