Lunedi 25 settembre 2017 11:45

Hysaj, l’agente: «Mai pensato alla cessione. I dirigenti del Napoli sono stati dei signori»
Mario Giuffredi fa il punto sulla situazione del terzino azzurro: «Hysaj ha rinnovato l'anno scorso. È felicissimo di restare e conta di migliorarsi».

19 giugno 2017



Mario Giuffredi, procuratore del terzino del Napoli Elseid Hysaj, ha parlato ai microfoni di Radio Crc della situazione del suo assistito: «Elseid non si muove da Napoli. La società è stata chiara a riguardo: non ha intenzione di vendere i propri pezzi da novanta. Inoltre il discorso cessione non si è mai aperto quest’anno. La scorsa stagione Hysaj ha rinnovato il proprio contratto, i dirigenti sono stati dei signori con Elseid e lo hanno accontentato in tutto, avrebbero anche potuto scegliere di non farlo. Lui è felicissimo di restare e conta di migliorarsi ancora». 

Sull'esordio di Grassi

Giuffredi è anche il procuratore anche di Alberto Grassi, difensore di proprietà del Napoli e in prestito all'Atalanta. L'agente ha parlato dell'esordio del suo assistito con la Nazionale Under 21 in campo ieri sera contro la Danimarca: «Sono contento per la sua partita. È entrato molto bene, ha dimostrato di essere un giocatore forte. Vorremmo che giocasse con continuità in modo da dimostrare a pieno le sue qualità, vedremo nelle prossime settimane».

© Riproduzione riservata