Martedi 06 dicembre 2016 06:46

Napoli-Besiktas, formazioni ufficiali: Sarri sorprende tutti




Comunicate le formazioni ufficiali di Napoli e Benfica che, tra poco, si affronteranno al San Paolo nella terza giornata del gruppo B di Champions League. Gli azzurri, attraverso una combinazione di risultati, potrebbero già staccare il pass per il turno successivo di Champions. Naturalmente ciò accadrebbe solo in caso di vittoria e sarebbe un record assoluto nella competizione. Sarri sorprende un po' tutti schierando Maggio e Chiriches in difesa. A centrocampo Zielinski agirà nel ruolo di mezzala destra. In attacco non c'è Gabbiadini. Mertens agirà da falso nueve con Insigne e Callejon ai lati. Gunes, in campo opposto, si affida al 4-2-3-1. Il terminale offensivo è Aboubakar, alle sue spalle un tridente composto da Adriano, Tolgay e Quaresma, vecchia conocenza del calcio italiano.

Napoli (4-3-3): Reina; Maggio, Chiriches, Koulibaly; Zielinski, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri.

Besiktas (4-2-3-1): Fabricio; Caner, Tosic, Marcelo, Beck; Necip, Atiba; Adriano, Tolgay, Quaresma; Aboubakar. All. Gunes.

© Riproduzione riservata