Martedi 12 dicembre 2017 05:33

Milan-Napoli, probabili formazioni: Sosa per Romagnoli, Mertens c’è

20 gennaio 2017



Qui Milan

Le squalifiche di Romagnoli e Locatelli creano più di un grattacapo a Montella. Se Gustavo Gomez è il sostituto obbligato del difensore, non sono ancora sciolte le riserve sul rimpiazzo del giovane regista. In pole c'è José Sosa, ma non è da escludere un impiego di Bertolacci o Kucka al centro. Pochi dubbi in attacco, con Niang e Lapadula che partiranno dalla panchina.

Qui Napoli

Continua l'emergenza difesa in casa Napoli. Ghoulam e Koulibaly sono impegnati in Coppa d'Africa, Chiriches resterà a casa a causa di un infortunio muscolare. Tonelli è rientrato solo oggi in gruppo e Albiol è reduce dall'influenza. Lo spagnolo e l'ex Empoli restano favoriti su Maksimovic per una maglia da titolare. A centrocampo torneranno Allan e Diawara dal primo minuto. Scelte scontate in attacco: giocheranno Callejon, Insigne e Mertens.

ARTICOLI CORRELATI

Sarri: «Difesa in emergenza, ma c’è la carica di Maradona»

Napoli-Milan, i convocati di Sarri: c'è una defezione

Milan-Napoli, le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Milan-Napoli

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Gomez, Calabria; Kucka, Sosa, Bertolacci; Suso, Bacca, Bonaventura. All. Montella.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Tonelli, Strinic; Allan, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri.

Indisponibili Milan: Romagnoli (squalificato), Locatelli (squalificato), De Sciglio (infortunato) Montolivo (infortunato).

Indisponibili Napoli: Chiriches (infortunio), Koulibaly (convocazioni internazionali), Ghoulam (convocazioni internazionali), El Kaddouri (convocazioni internazionali), Milik (infortunio)

Arbitro: Rocchi di Firenze

© Riproduzione riservata