Mercoledi 15 agosto 2018 11:26

Atalanta-Napoli, probabili formazioni: out De Roon, un solo dubbio per Sarri
La sfida, valida per la 21a giornata di Serie A, è in programma allo stadio "Atleti Azzurri d'Italia" di Bergamo domenica 21 gennaio, ore 12:30.

19 gennaio 2018

QUI ATALANTA - Gasperini deve fare i conti con l'assenza di De Roon, out per squalifica. A centrocampo dovrebbero agire Cristante e Freuler insieme ad Hateboer e Spinazzola. La retroguardia bergamasca sarà affidata a Toloi, Caldara e Masiello. In attacco potrebbe riposare Petagna, con Cornelius pronto a scendere in campo dal 1'.

QUI NAPOLI - L'unico dubbio di Sarri riguarda la presenza di Hamsik. Il capitano del Napoli è tornato ad allenarsi (solo in palestra) questo pomeriggio, dopo essere stato bloccato dall'influenza. Non è quindi scontata la sua presenza, ma c'è Zielinski pronto a farne le veci. Per il resto il tecnico dei partenopei si dovrebbe affidare ai titolarissimi.

Le probabili formazioni di Atalanta-Napoli

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, Cristante, Freuler, Spinazzola; Ilicic; Petagna, Gomez. All. Gasperini

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri

Arbitro: Orsato di Schio

Indisponibili Atalanta: De Roon (Squalifica).

Indisponibili Napoli: Ghoulam, Milik (Infortunio).

© Riproduzione riservata