Venerdi 18 agosto 2017 03:26

Napoli, rinnovo Insigne: la firma arriverà tra sabato e lunedì
Manca poco al tanto atteso rinnovo di Lorenzo Insigne: l'attaccante dovrebbe restare in azzurro fino al 2022 con uno stipendio di 5 milioni a stagione.

20 aprile 2017



Sembrerebbe ormai solo una questione di giorni: l'ufficialità del rinnovo di Lorenzo Insigne dovrebbe arrivare tra sabato e lunedì. L'attaccante di Frattamaggiore dovrebbe prolungare il contratto con il Napoli fino al 2022. Alla fine la dirigenza azzurra è venuta incontro alle richieste del giocatore. Da definire gli ultimi dettagli, ma l'accordo c'è. Lorenzinho è ad un passo dal diventare la prossima bandiera del Napoli. Per il giocatore è pronto un ingaggio di circa 4,5 milioni e dovrebbe essere previsto anche un bonus per presenze e goal realizzati. De Laurentiis, però, non ha ceduto sui diritti d'immagine: questi resteranno alla società partenopea.

L'annuncio e i progetti di De Laurentiis

Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il presidente vuole fare le cose in grande per l'annuncio dell'ufficialità. L'idea è di organizzare la conferenza stampa per il rinnovo a Castelvolturno questo sabato, assieme alla presentazione di Sarri della sfida contro il Sassuolo. Ma si potrebbe anche posticipare l'evento a lunedì, dopo la gara di Reggio Emilia. Nessuna firma venerdì, per scaramanzia. Ma non solo: secondo il quotidiano, il patron del Napoli starebbe valutando l'ipotesi di ricavare la sceneggiatura per un film sulla vita di Insigne dal libro che il napoletano sta scrivendo per Mondadori.

© Riproduzione riservata