Venerdi 17 novembre 2017 23:51

Calciomercato, ultimatum di Foket al Napoli: aspetterà solo dieci giorni
Foket potrebbe essere il prossimo acquisto del Napoli. La situazione è bloccata, e il terzino ha dato un ultimatum alla società partenopea.

20 giugno 2017



Il Napoli è ad un passo da Thomas Foket. L'accordo c'è, manca solo l'ok del presidente Aurelio de Laurentiis per mettere a segno il primo colpo di mercato. Giuntoli ha infatti già trovato un'intesa con il terzino belga, ma l'ultima parola spetta comunque al patron azzurro. Il club partenopeo però vuole prima assicurarsi di trovare uno spazio per il difensore. L'idea sarebbe quella di risolvere il contratto di Christian Maggio, ma la situazione è ancora in stallo.

L'ultimatum

Foket, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, sarebbe intenzionato ad aspettare solo dieci giorni, poi inizierà a valutare altre offerte. L'affare potrebbe chiudersi per circa 10 milioni: ne aveva parlato il suo procuratore già nelle scorse settimane. In Italia, oltre il Napoli, c'è un'altra squadra interessata al terzino classe '94: l'Atalanta. Il club nerazzurro ha bisogno di sostituire Conti, destinato all'addio. In ogni caso bisognerà attendere i prossimi giorni per vedere come si evolverà la situazione.

© Riproduzione riservata