Giovedi 18 ottobre 2018 05:16

Napoli, Hysaj: «Crediamo in tutte le competizioni. Scudetto? Sarà una sfida a tre»
Il terzino albanese non ha dubbi: «Ronaldo alla Juventus, Ancelotti al Napoli. Sarà una bella lotta, a cui si aggiunge anche l'Inter»

19 luglio 2018

Il difensore del Napoli, Elseid Hysaj, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: «Ancelotti ha le sue idee e noi lo stiamo seguendo. Sarri ci lascia invece il bel gioco degli anni scorsi. Il nuovo tecnico gioca di più sugli esterni con i terzini e lavoriamo per arrivare a quello che chiede di più il mister».

«Scudetto? Non ci crediamo»

Sta per aprirsi una nuova stagione, ma le idee e i sogni degli azzurri non sono cambiati: «Ronaldo alla Juventus, Ancelotti al Napoli. Sarà una bella lotta, c'è anche l'Inter e sarà un campionato che vedranno tutti. Scudetto? Noi ci crediamo in tutte le competizioni, poi vedremo come andrà a finire». Non è mancata qualche parola sulla permanenza del terzino in azzurro: «Ho una clausola, se qualcuno mi avesse voluto l'avrebbe pagata. Ma sto bene a Napoli e penso solo alla squadra. Ce la giochiamo in tutte le competizioni, speriamo di iniziare bene».

© Riproduzione riservata