Venerdi 24 novembre 2017 02:43

Napoli-Inter, probabili formazioni: in dubbio Insigne, ancora out Brozovic
I nerazzurri, al secondo posto a -2, insidiano gli uomini di Maurizio Sarri. La gara è in programma domani sera alle ore 20:45.

20 ottobre 2017



QUI NAPOLI - Ancora in dubbio la presenza di Lorenzo Insigne nel big match di domani sera al San Paolo. Il calciatore, alle prese con una contrattura, ha svolto oggi differenziato. Non è da escludere che possa essere Ounas a sostituirlo. In difesa ci saranno i titolari. A centrocampo Jorginho dovrebbe rientrare dal 1' mentre Zielinski partirà dalla panchina. A completare la mediana, Allan ed il capitano Marek Hamsik.

QUI INTER - Spalletti ritrova Joao Mario, regolarmente convocato per la sfida contro il Napoli. Ancora indisponibile, invece, Brozovic. Il tecnico dei nerazzurri potrebbe lanciare Borja Valero trequartista, lasciando il centrocampo a Gagliardini e Vecino. In difesa Nagatomo è ancora preferito a Dalbert. A guidare l'attacco, il solito Icardi.

Le probabili formazioni di Napoli-Inter

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo; Gagliardini, Vecino; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi. All. Spalletti

Arbitro: Banti di Livorno

Indisponibili Napoli: Milik (Infortunio).

Indisponibili Inter: Brozovic, Vanheusden (Infortunio).

© Riproduzione riservata