Mercoledi 23 agosto 2017 00:42

Biglietti Napoli-Sampdoria e Napoli-Spezia: promozioni per la gara di Coppa Italia
Il Calcio Napoli lancia la “Promo Spezia”: biglietti a tariffa ridotta per chi acquista i tagliandi di entrambi i match.

20 dicembre 2016



Dalle ore 10.00 di mercoledì 21 dicembre sarà possibile acquistare i biglietti per le prossime due partite del Napoli in programma al San Paolo: Napoli-Sampdoria del  7 gennaio 2017 e la gara di Tim Cup Napoli-Spezia, del prossimo 10 gennaio.

Promo Spezia

Il Calcio Napoli ha lanciato una promozione, la “Promo Spezia”: coloro che acquisteranno un biglietto per la gara contro la Samp, potranno acquistare, nello stesso settore, un biglietto ad una tariffa di soli 3 euro. Potranno avvantaggiarsi dell’offerta solo  i tifosi che acquisteranno contestualmente, e per lo stesso utente, i tagliandi per entrambe le partite (sia per Napoli-Sampdoria, sia per Napoli-Spezia), presso le abituali ricevitorie del circuito Listicket.

Per gli abbonati

Ad avere dei vantaggi saranno anche gli abbonati: questi potranno acquistare il tagliando per il match di Coppa Italia, per lo stesso settore di validità del proprio abbonamento, al prezzo di 2euro esibendo la propria card. Gli abbonati avranno altresì un periodo di prelazione fino alle ore 23:59 di giovedì 29 dicembre.

Le tariffe

Prezzi ordinari di Napoli-Sampdoria

SETTORE              Prezzo
Tribuna d’Onore  Euro 60
Tribuna Posillipo Euro 45
Tribuna Nisida     Euro 35
Distinti                   Euro 25
Tribuna Family    Euro 10(ridotto Euro 5)
Curve                      Euro 14

Prezzi ordinari di Napoli-Spezia

SETTORE              Prezzo
Tribuna d’Onore  Euro 60
Tribuna Posillipo Euro 20
Tribuna Nisida     Euro 10
Distinti                   Euro 7
Tribuna Family    Euro 10(ridotto Euro 5)
Curve                      Euro 5

© Riproduzione riservata