Giovedi 24 agosto 2017 01:15

Reina, falso allarme: solo lieve affaticamento muscolare per il portiere
Il portiere del Napoli, in ritiro con la Spagna, ha saltato l'allenamento di questa mattina. La diagnosi è di un lieve affaticamento al polpaccio.

21 marzo 2017



Le notizie arrivate stamattina della Spagna avevano destato non poche preoccupazioni per le condizioni di Pepe Reina. Il portiere del Napoli, in ritiro con la nazionale spagnola, ha infatti saltato l'allenamento a causa di alcuni problemi muscolari. E' stato subito accompagnato alla Clinica Sanitas-La Moraleja di Madrid per degli accertamenti non specificati. Niente di grave per l'estremo difensore azzurro: stando alle prime visite di oggi, si è trattato soltanto di un affaticamento al polpaccio. Non è stata evidenziata alcuna lesione importante. Reina dovrà restare a riposo qualche giorno per non forzare il muscolo. I test medici verranno comunque ripetuti nella giornata di domani.

Reina ci sarà contro la Juventus

La situazione è da monitorare, ma c'è ottimismo. E' molto probabile che lo spagnolo, una volta rientrato a Napoli, sarà a disposizione di Maurizio Sarri per la doppia sfida contro la Juve. Il 2 aprile, allo stadio San Paolo, c'è l'attesissima partita di campionato contro i bianconeri. E il 5 aprile, sempre contro la Vecchia Signora, c'è la gara di ritorno di Coppa Italia.

© Riproduzione riservata