Mercoledi 22 novembre 2017 10:25

Sassuolo-Napoli, probabili formazioni: in dubbio Hamsik, Defrel guiderà l’attacco
Domenica 23 aprile Sassuolo e Napoli si sfideranno al Mapei Stadium alle ore 12.30, la gara è valida per la 33a di campionato.

21 aprile 2017



QUI SASSUOLO - Di Francesco deve fare i conti con i tanti assenti tra squalifiche e infortuni. In difesa è ballottaggio Adjapong-Lirola, ma ad essere favorito è ancora il primo che molto probabilmente partirà titolare. Senza Politano e Magnanelli, a centrocampo dovrebbero esserci Pellegrini, Aquilani e Duncan. Torna Defrel a guidare l'attacco, accompagnato da Berardi e Ragusa. Partirà dalla panchina Matri.

QUI NAPOLI - Sarri riconferma l'undici titolare che ha battuto 3-0 l'Udinese. In difesa, a presidiare la fascia sinistra, dovrebbe esserci ancora Strinic. A centrocampo desta qualche preoccupazione Hamsik: lo slovacco in settimana ha svolto differenziato a causa di un fastidio al polpaccio. Solo oggi si è allenato con il gruppo, non è quindi detto che partirà dal 1'. Pronto a sostituirlo c'è Zielinski. Ancora panchina per Milik e Pavoletti: gli azzurri giocheranno col tridente leggero.

Le probabili formazioni di Sassuolo-Napoli

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Adjapong, Acerbi, Cannavaro, Dell'Orco; Pellegrini, Aquilani, Duncan; Berardi, Defrel, Ragusa. All. Di Francesco

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Strinic; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri

Indisponibili Sassuolo: Peluso (Squalifica), Politano (Squalifica), Gazzola (Infortunio), Magnanelli (Infortunio), Biondini (Infortunio).

Indisponibili Napoli: -

Arbitro: Damato di Barletta

© Riproduzione riservata