Sabato 23 settembre 2017 18:17

Infortunio Marcelo, emergenza totale in difesa per il Real Madrid




MADRID - Il Real Madrid perde i pezzi. I tanti impegni delle merengues si stanno facendo sentire e la squadra di Zidane inizia ad avere gli uomini contati. I blancos tornano alla vittoria per 2-1 contro il Malaga con doppietta di Sergio Ramos e conquistano il titolo di campioni d'inverno ma devono fare i conti con un'infermeria sempre più affollata.

Emergenza in difesa

Ieri si è fermato anche Marcelo che ha dovuto abbandonare il campo al 25' del primo tempo in lacrime. Una fitta alla coscia sinistra e tempi di recupero da valutare. Per Zidane, dopo lo stop di Dani Carvajal nella sfida con il Celta Vigo ed il lungodegente Pepe, latitano alternative in difesa. A questo punto diventa inevitabile l'impiego nelle prossime partite di Danilo, non troppo amato dai madrileni.

Il 15 febbraio diventa, così, una data da cerchiare in rosso per i medici delle merengues che dovranno fare di tutto per rendere disponibili almeno uno dei due terzini per la sfida di andata degli ottavi di Champions League contro il Napoli di Sarri.

Da valutare anche le condizioni di Luka Modric, uscito anche lui anzitempo, per un problema muscolare.

© Riproduzione riservata