Martedi 22 agosto 2017 18:47

Napoli, nel dopo Reina potrebbe esserci Neto: Giuntoli aspetta l’ok del giocatore
Giuntoli pensa al successore dello spagnolo: primo tra tutti Neto. Nel mirino del Napoli ci sono anche Meret, Perin e Sirigu.

22 maggio 2017



Il Napoli è a caccia del successore di Pepe Reina. Allo stesso tempo il tecnico degli azzurri è stato chiaro: se non arriveranno giocatori di spessore, soprattutto in termini economici, la squadra non farà il salto di qualità. Tra i papabili sostituti del portiere spagnolo, secondo quanto riportato da Il Mattino, la candidatura più forte è quella di Neto, riserva di Buffon.

Il dopo Reina

Il ds del Napoli, Cristiano Giuntoli, è in attesa dell'ok del giocatore per approfondire la trattativa. Il brasiliano è già da un po' nel mirino della società partenopea. L'arrivo di Neto potrebbe rivoluzionare la situazione tra i pali del Napoli, considerando l'imminente partenza di Rafael e Sepe. Sempre più incerta e tortuosa è la pista per arrivare a Szczesny, sia per il costo che per la complessità dell’operazione, considerate le altre pretendenti sul portiere di proprietà dell’Arsenal. In salita anche la strada per Skorupski, di proprietà della Roma. Neto a parte, gli altri nomi caldi sono quello di Meret (della Spal ma di proprietà dell’Udinese) che piace anche a Juventus e Inter. E ancora Perin del Genoa e Sirigu del Psg, quest’anno in prestito in Liga all’Osasuna. Reina intanto chiede un altro anno di contratto.

© Riproduzione riservata