Venerdi 24 novembre 2017 10:00

Napoli, sirene inglesi per Zielinski: Manchester United su di lui
Lo United ha inviato alcuni scout al San Paolo lo scorso sabato per osservare il polacco. Su di lui anche Arsenal, Bayern, Psg e Real Madrid.

22 maggio 2017



Cresce in Europa l'interesse per Piotr Zielinski. Secondo quanto riportato dal tabloid inglese Daily Star il Manchester United è sulle tracce del polacco. Durante la gara contro la Fiorentina (finita 4-1), erano presenti al San Paolo degli osservatori dei Red Devils per tenere d'occhio il 23enne. Il centrocampista del Napoli è reduce da una stagione più che positiva: 5 i goal messi a segno in serie A e 7 gli assist serviti.

Tutti a caccia di Piotr

José Mourinho, tecnico dello United, è alla ricerca di un nuovo centrocampista, con il veterano Michael Carrick costretto a giocare un ruolo limitato anche ove dovesse arrivare il prolungamento del contratto. Zielinski è arrivato a Napoli da Udine la scorsa estate, dopo aver trascorso due anni ad Empoli. Il contratto con la società partenopea è in scadenza nel 2021 ma c'è una clausola di circa 70 milioni, valida solo per l'estero. In ogni caso non è solo il Manchester ad aver puntato il calciatore polacco: anche Arsenal, Bayern Monaco, Parigi St-Germain e Real Madrid hanno osservato i suoi progressi.

© Riproduzione riservata