Venerdi 23 febbraio 2018 03:32

Crotone-Napoli, probabili formazioni: Sarri cambia ancora, due esclusi eccellenti




Il Napoli torna in campo a Crotone, dopo tre sconfitte consecutive. Gli azzurri sono chiamati a invertire la tendenza sul campo dell'ultima in classifica, con un solo punto conseguito in otto gare. Sarà la prima partita di Serie A allo stadio Scida. Si concluderà domani l'esilio della squadra calabrese a Pescara. Sono conclusi, infatti, i lavori per adeguare l'impianto agli standard richiesti per la massima serie. Grande entusiasmo in città. Nicola non ha problemi di formazione. Il tecnico crotonese lavora con i ranghi al completo. C'è il solo Claiton alle prese con il differenziato, ma ce la farà. Sarri è farà riposare Hamsik e Insigne, apparsi sottotono nelle ultime uscite. Spazio a Zielinski e Mertens. Ci sarà anche Gabbiadini che riconquista la maglia da titolare dopo la panchina in Champions League. A centrocampo Jorginho dovrebbe restare al suo posto, con Diawara pronto a subentrare. In difesa spazio a Maksimovic, in vantaggio su Chiriches.

CROTONE (4-3-3): Cordaz, Rosi, Claiton, Ferrari, Martella; Crisetig, Salzano, Capezzi; Tonev, Palladino, Falcinelli. All. Nicola.

NAPOLI (4-3-3): Reina, Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Zielinski; Callejon, Gabbiadini, Mertens. All. Sarri.

© Riproduzione riservata