Napoli-Real Madrid, riparte la vendita online dei biglietti: ritmi spediti
E' iniziata la vendita online dei biglietti per Napoli-Real. La società spagnola comunica le modalità d'acquisto dei tagliandi per il settore ospiti.

23 gennaio 2017



È partita oggi la vendita di una nuova tranche di biglietti per il big match fra Napoli e Real Madrid, in programma al San Paolo il prossimo 7 marzo. Lo ha comunicato il Calcio Napoli tramite il proprio sito web. Fino a mercoledì 25 gennaio sarà consentito l'acquisto dei tagliandi esclusivamente online, attraverso Listicket.com.  L’acquisto è consentito solo ai titolari della tessera del tifoso “Club Azzurro Card”, delle tessere “Fan–Away” e “Fan Stadium” fino ad esaurimento scorte.

La situazione attuale

La vendita, iniziata stamattina, sta proseguendo senza problemi. Molti utenti sono riusciti a completare l’acquisto su Listicket senza intoppi o ritardi. Al momento ci sono ancora biglietti in vendita in tutti i settori, tranne che per la Tribuna Posillipo. Ma i tagliandi stanno terminando: la piattaforma indica che la disponibilità è bassa. A ruba i biglietti per i Distinti, solo a metà mattina la disponibilità era altra ed è già quasi terminata.

Real-Napoli, avviso a tutti i tifosi ospiti

Il Real Madrid ha comunicato che metterà in vendita 3917 biglietti per i tifosi del Napoli. La società spagnola ha però diffuso un avviso sul proprio sito web riguardo l'allocazione dei tifosi del Napoli al Bernabéu. Il Real ha fatto sapere che, secondo la normativa UEFA, il settore ospiti sarà situato in un’area separata dal resto del pubblico per motivi di sicurezza. Inoltre, l’acquisto dei biglietti per i tifosi azzurri sarà possibile solo tramite il Calcio Napoli. A tal proposito, la società madrilena ha comunicato che si riserverà il diritto di rifiutare l’ingresso allo stadio ai sostenitori della squadra ospite con biglietti acquistati attraverso altri mezzi e che non si trovano nel settore loro destinato. Ragion per cui, chiunque acquisterà un biglietto per altri settori, potrebbe essere respinto. La messa in vendita dei tagliandi per Real-Napoli dovrebbe avvenire nei prossimi giorni.

© Riproduzione riservata