Napoli, Hamsik nella storia: la maglia del goal n° 116 sarà esposta al MANN
Il centrocampista: «Aver superato il record di goal di Maradona è un orgoglio enorme. Ancora non mi sono reso conto di questo traguardo».

23 gennaio 2018

Marek Hamsik è entrato a tutti gli effetti nella storia del Napoli. Dopo aver siglato la 116ª rete in azzurro, superando Diego Armando Maradona, il capitano ha consegnato la maglia indossata nella gara contro la Sampdoria al Museo Archeologico di Napoli. Proprio al MANN è, infatti, esposta la mostra "Il Napoli nel Mito" che racconta i momenti più significativi della storia della squadra e che resterà aperta fino al prossimo 28 febbraio.

«La maglia merita di essere esposta per tutti tifosi»

Il centrocampista slovacco, accompagnato dall'head of operation del club partenopeo,  Alessandro Formisano, ha visitato l'allestimento. Queste le sue parole: «Aver superato il record di goal di Maradona è un orgoglio enorme. Ancora non mi sono reso conto di questo traguardo meraviglioso. La maglia merita di essere esposta al MANN per tutti i tifosi che mi hanno dato tanto amore in questi anni. Essere nella storia del Napoli è una gioia immensa. Spero di poter inserire in questa bacheca anche altri trofei importanti e prestigiosi in futuro».

© Riproduzione riservata