Domenica 24 giugno 2018 14:26

Napoli, incontro tra De Laurentiis e Ancelotti: le ultime
Non solo rumors: è ancora in corso il meeting tra il presidente del Calcio Napoli e l'ex tecnico del Bayern Monaco Carlo Ancelotti.

22 maggio 2018

ROMA - Sembravano solo voci, ma la realtà ha smentito le apparenze: Carlo Ancelotti potrebbe diventare il nuovo allenatore del Napoli. È ancora in corso il summit tra l'ex tecnico del Bayern Monaco e Aurelio De Laurentiis iniziato alle 21:30 circa di questa sera. Presente anche l'ad della società partenopea, Andrea Chiavelli. Nella sede della Filmauro le parti si stanno confrontando. Sul piatto ci sarebbe un biennale con opzione per il terzo anno ed un ingaggio da circa 6,5 milioni a stagione. Si starebbe valutando anche l'inserimento di una clausola nel contratto.

L'incontro

Ancelotti è arrivato nella Capitale in tarda serata ed è stato accolto dal patron del Napoli e dal figlio Luigi. Il presidente, che era a Milano questa mattina, è stato tra i primi a lasciare l'assemblea della Lega. Intanto, le voci sul futuro di Sarri continuano a sollevare dubbi. Il nome del tecnico del Napoli è stato accostato allo Zenit e, a quanto pare, la clausola rescissoria è scaduta oggi.

© Riproduzione riservata