Venerdi 15 dicembre 2017 03:39

Napoli, Mertens e Insigne incantano l’Europa: i riconoscimenti della Uefa
Il belga è tra i 50 migliori calciatori d'Europa per le votazioni del "Team of the Year". Lorenzo Il Magnifico, invece, tiene testa a Cr7 e Neymar.

23 novembre 2017



Dries Mertens e Lorenzo Insigne continuano, con le loro prestazioni, a far emozionare i tifosi napoletani, e non solo. Del loro talento se n'è accorta anche la Uefa che ha voluto omaggiarli con dei riconoscimenti particolari. Il belga, infatti, è stato inserito tra i candidati per il "Team of the Year". L'attaccante del Napoli è uno dei 50 calciatori scelti dalla Uefa per creare la "squadra dell'anno": saranno gli utenti, votando sul sito ufficiale, a selezionare il miglior undici titolare del 2017.

Le nomination di Insigne

Ma anche Lorenzo Insigne sta facendo parlare di sé. Grazie al suo goal realizzato contro lo Shakhtar, il talento di Frattamaggiore è in nomination per il goal più bello dell'ultimo turno di Champions League. E non è finita: Lorenzinho è candidato anche al titolo di "Miglior giocatore dell'ultimo turno di Champions", insieme a calciatori del calibro di Neymar, Lewandowsky, Cristiano Ronaldo e altri.

© Riproduzione riservata