Giovedi 21 settembre 2017 19:38

Il Real Madrid perde i pezzi: dopo Marcelo out anche Rodriguez. Recupera Modric
Per il numero 10 dei blancos si parla di uno stop di almeno venti giorni, che mettono a rischio la sua presenza nella gara di andata

24 gennaio 2017



MADRID (Spagna) - Altra brutta notizia per il tecnico del Real Madrid di Zidane, a tre settimane dal match di Champions League con il Napoli. Dopo lo stop di Marcelo, out un mese, si è fermato nuovamente anche James Rodriguez. Secondo quanto riportato da Diario As il colombiano, già reduce da un infortunio al muscolo soleo della gamba sinistra, ha accusato lo stesso infortunio, questa volta all'altra gamba. Per il numero 10 dei blancos si parla di uno stop di almeno venti giorni, che mettono seriamente a rischio la sua presenza nella gara di andata in programma il 15 febbraio al Santiago Bernabeu.

Rientra Modric

A compensare la brutta notizia, però, c'è il sollievo per le condizioni di Luka Modric: per il croato, che ha accusato un sovaccarico all'adduttore della gamba destra, si temevano alcune settimane di stop, ma l'allarme è rientrato e il centrocampista rientrerà nel giro di pochi giorni.

© Riproduzione riservata