Domenica 24 settembre 2017 17:42

Napoli-Atalanta, probabili formazioni: in dubbio Koulibaly. Tornano Albiol e Mertens
Le scelte di Maurizio Sarri alla vigilia della gara contro l'Atalanta al San Paolo. La sfida è valida per la 26a giornata di Serie A.

24 febbraio 2017



QUI NAPOLI -  Dopo l'assenza al Bentegodi, torna dal primo minuto Albiol. Molto incerta è la presenza di Koulibaly. Il senegalese è diffidato ed è probabile che Sarri voglia preservarlo per la gara contro la Roma in programma sabato prossimo. A centrocampo sarà Zielinski a sostituire Allan, bloccato da una distrazione muscolare all'adduttore. Solito ballottaggio tra Diawara e Jorginho. Novità nel tridente: Dries Mertens dovrebbe tornare nel suo ruolo naturale, al posto di Insigne. A guidare l'attacco sarà probabilmente Pavoletti, insidiato però da Milik.

QUI ATALANTA -  Gasperini ha qualche dubbio. In difesa Zukanovic scalpita per un posto da titolare, ma Toloi resta il favorito. Cristante insidia Freuler a centrocampo. Qualche preoccupazione per Conti. L'italiano è tornato dallo stage in Nazionale con qualche fastidio muscolare. Potrebbe quindi non recuperare per la gara contro il Napoli. Out Dramé, Melegoni e Pesic. Saranno Petagna e Gomez a guidare l'attacco.

Le probabili formazioni di Napoli-Atalanta

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Koulibaly, Albiol, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Pavoletti, Mertens. All. Sarri.

ATALANTA (3-5-1-1): Berisha; Masiello, Caldara, Toloi; Conti, Kurtic, Freuler, Kessie', Spinazzola; Gomez, Petagna. All. Gasperini

Indisponibili Napoli: Tonelli, Allan.

Indisponibili Atalanta: Dramé, Pesic, Melegoni.

© Riproduzione riservata