Sabato 22 settembre 2018 00:11

Cagliari-Napoli, probabili formazioni: out Cigarini. Tanti dubbi per Lopez
La sfida, valida per la 26a giornata di campionato, è in programma allo stadio Saredegna Arena di Cagliari, lunedì 26 febbraio ore 20:45.

24 febbraio 2018

QUI CAGLIARI - Lopez dovrà fare i conti con l'assenza di Cigarini. Ancora in dubbio, invece, Farias e Pisacane che si sono allenati a parte. In regia potrebbe esserci Barella, insieme a Ionita. È ballottaggio tra Joao Pedro e Lykogiannis. A completare il centrocampo, saranno Faragò e Padoin. Ritorna dal 1' Romagna, che scenderà in campo al fianco di Ceppitelli e Castan. In attacco dovrebbero esserci Sau e l'ex azzurro Pavoletti.

QUI NAPOLI - Sarri, dopo l'addio definitivo alle coppe europee, si affida nuovamente ai titolarissimi. In difesa torna Koulibaly, al fianco di Albiol. Sulle fasce agiranno Hysaj a destra e Mario Rui a sinistra. Cabina di regia affidata a Jorginho. A completare la mediana, Allan ed il capitano Hamsik. Mertens guiderà il tridente azzurro, insieme agli insostituibili Callejon ed Insigne. Ancora in forse la convocazione di Milik.

Le probabili formazioni di Cagliari-Napoli

CAGLIARI (3-5-1-1): Cragno, Andreolli, Castan, Ceppitelli; Faragò, Padoin, Barella, Ionita, Joao Pedro; Sau, Pavoletti. All. Lopez.

NAPOLI (4-3-3): Reina, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri.

Arbitro: Giacomelli di Trieste

Indisponibili Cagliari: Cigarini.

Indisponibili Napoli: Chiriches, Ghoulam, Milik.

© Riproduzione riservata